Spese di spedizione

Lavoriamo con Corrieri che si occupano di spedizioni urgenti offrendo la velocità e la precisione nella preparazione.

Sicurezza dell’evasione dell’ordine in 48/72 ore con Corriere Espresso

Tracciabilità online del pacco con ID di tracciabilità

Domande frequenti su Spedizioni e consegna

Quanto tempo impiega YesBuy.it per spedire il mio ordine?

Tutti gli ordini ricevuti in giornata vengono elaborati dopo l’accredito effettivo del pagamento. Impieghiamo 48/72 ore per preparare il tuo ordine. Il termine di consegna dipende dal corriere e dal Paese di destinazione.

In quali Paesi posso inviare il mio ordine?

Siamo autorizzati a spedire attraverso il corriere espresso in Italia, isole e quasi tutti i Paesi europei. Puoi selezionare la nazione nel carrello degli acquisti.

Quali sono i costi di spedizione e i tempi di consegna?

I costi di spedizione per l’italia sono gratuiti su alcuni prodotti su altri verranno calcolati dal sistema

YesBuy.it offre il servizio di tracciabilità del pacco?

Certo, è possibile verrà inviata sul’email di registrazione il tracking del pacco con il corriere scelto

Cosa includono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione includono:
– Imballaggio adatto (scatole di cartone, imbottitura di plastica a bolle d’aria, protezione interna, ecc.)
– Trasporto fino all’indirizzo indicato

Cosa è incluso nelle spese di spedizione per le consegne al di fuori dell’Unione europea?

Nel caso di consegne al di fuori dell’Unione Europea, le spese doganali di destinazione o di altre imposte (dazi) non sono incluse. Se sono applicabili, il destinatario sarà responsabile per il pagamento, così come per tutte le spese d’importazione e per le tasse generate alla dogana di destinazione, se i prodotti sono effettivamente consegnati o il destinatario non li accetta. Faremo ogni sforzo per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile ma è necessario tener conto delle norme del Paese di destinazione per l’importazione degli articoli ordinati. In questo caso YesBuy.it non potrà essere ritenuto responsabile, né per gli effetti derivanti da scioperi, conflitti armati o per altre circostanze al di fuori del suo controllo. YesBuy.it non potrà essere ritenuto responsabile per i ritardi nello sdoganamento o nel caso in cui le autorità locali decidano di confiscare ogni articolo contenuto nella spedizione.

Clicca per chattare con un opertatore!