Politica su resi e rimborsi

Se riscontri difetti o rotture sul prodotto acquistato, ha 14 giorni di tempo per effettuare la comunicazione tramite il form presente in questa pagina indicando (Nome, Cognome, Email, Numero di cellulare, Numero ordine, informazioni su problematiche riscontrate). Una volta effettuato il reclamo entro 7 giorni lavorativi verrà effettuata una comunicazione sulle modalità a cui attenersi per avere il reso o rimborso, una volta avvenuta questa comunicazione in caso di reso il cliente dovrà far consegnare il prodotto per cui si richiede il reso entro 14 giorni lavorativi con spese di spedizione a proprio carico.

Se non ricevi una risposta entro 7 giorni lavorativi, potrai inviare un reclamo all’indirizzo email [email protected]

Le spese di spedizione per la restituzione di articoli acquistati da un venditore sono a tuo carico.

 Se hai contattato il venditore entro 30 giorni dalla consegna del prodotto e se hai restituito il prodotto entro 14 giorni da quando hai organizzato il reso con il venditore, ma non hai ricevuto assistenza, puoi presentare un reclamo in base all’indirizzo email [email protected]

Il prodotto deve essere riposto nell’imballo originale avendo cura  di evitare che si possa danneggiare durante il trasporto e di spedire il tuo reso con un metodo di spedizione tracciabile con firma alla consegna.

Se non utilizzi un metodo di spedizione tracciabile con firma alla consegna per restituire il tuo articolo e il venditore non ti rimborsa, il tuo reclamo potrebbe non essere accolto in quanto non è possibile verificare che il reso sia stato ricevuto dal venditore.

Rifiutare una consegna non significa restituire il prodotto con un metodo di spedizione tracciabile, in caso di consegna rifiutata non è possibile chiedere il rimborso.

Nella consegna del pacco controllare che il pacco sia integro esternamente nel caso siano presenti strappi o ammaccature è obbligatorio accettare la consegna con riserva e poi iniziare la procedura di reso o rimborso. Nel caso di imballo danneggiato ma senza accettazione con riserva il reso non può essere richiesto.

 

Form da compilare per resi e rimborsi